BLINK 182: Tutte Le Dichiarazioni Ufficiali!

di Chelli, Torf, Eli e Jeghi
blink 182Dopo aver annunciato che “Bukowski” dei Moose Blood è la canzone dell’estate, il trio californiano, presumibilmente impegnato a scrivere un nuovo album insieme previsto all’incirca per l’autunno del 2019 e sicuramente impegnato a postare throwback pics su Instagram, si è lasciato prendere la mano e ci ha fornito una manciata di annunci ufficiali molto interessanti. 
Le dichiarazioni della band, nota per i suoi 20 anni di trendsetting, cambieranno sicuramente i vostri valori, il vostro modo di pensare ed il vostro stile di vita. 
È ufficiale: i Blink 182 non metteranno più piede in Italia.
Tom Delonge ha annunciato che la dieta mediterranea è la maggior responsabile dell’insorgere della sua pancia.

Tom Delonge ha inoltre chiarito che ci sarebbe dovuta essere una data italiana, più nello specifico un secret show al Vidia di Cesena, ma è stata cancellata dopo la conferma dell’impossibilità della sua band italiana preferita, i Dear Jack, di partecipare come opener al concerto.

Travis Barker ha pensato che il suo prossimo tatuaggio, vista la sua passione per le automobili, sarà dedicato al suo idolo indiscusso: Saetta McQueen. Ma non lo ha annunciato perché affetto da mutismo selettivo.

Il famoso batterista ha infatti problemi a comunicare con le persone più alte di lui.

Mark Hoppus ha dichiarato di aver pensato di divorziare dalla moglie Skye a causa delle sue pesanti parole dopo una litigata. La donna avrebbe infatti detto: “nananana”. 
Dopo un periodo di stallo i due hanno però deciso di rimanere insieme per i figli.

Travis Barker è stato avvistato in spiaggia con un costume autografato da D&G completamente fatto di Ca$h. Ha pertanto dichiarato che quest’estate eviterà i bagni e si dedicherà alla sua seconda passione dopo la musica: le gare di speed col pedalò fino alla boa e ritorno – sport molto praticato sulle rive dell’Hudson. Consiglia anche ai suoi fan bagnanti di non dimenticarsi la crema solare.

Dopo il licenziamento di Banderas, Mark Hoppus diventa nuovo testimonial di Mulino Bianco. Il Peter Pan dei bassisti ha confermato i rumor: lo spot sarà girato nella sua fattoria nella contea del Cheshire e la gallina protagonista che rimpiazzerà la compianta Rosita risponde al nome di Holly.

La band ha anche dato qualche anticipazione sul nuovo disco: seguendo le orme del più grande musicista contemporaneo internazionale Vasco Rossi, hanno optato per una svolta metal abbandonando dunque le proprie radici pop punk.

Hanno anche annunciato che si serviranno del supporto di un chitarrista solista durante i tour per permettere a Tom di concentrarsi di più sulle sue complesse ed eccellenti performance vocali. La scelta è ovviamente ricaduta sulla leggenda del metal Kerry King.

King non sarà però proclamato membro ufficiale perché la band non si ritiene pronta a cedere agli Alkaline il titolo di trio migliore del mondo.

Chiudiamo con una dichiarazione shock di Delonge: in un’intervista al Los Angeles Times, il panciuto chitarrista confessa: “lo hiatus dei Blink è stato voluto dai Grigi. Questo assomiglia un po’ alle voci che girano su Paul McCartney con la sola differenza che la mia è una storia vera” afferma con le lacrime agli occhi mentre mostra alle telecamere il suo microchip impiantato dietro al collo. “Il Tom che avete incontrato, ascoltato e con cui molto probabilmente avete fatto merenda dal 2005 al 2009 non era altro che un mio sosia olografico che ha preso il mio posto mentre sull’astronave madre il popolo delle stelle faceva esperimenti su di me”. Questa teoria sembra essere confermata dal fatto che proprio in quel periodo Tom aveva cessato di fare le sue consuete battute sulla vagina.

april fools

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.