L’ORMONE IMPAZZITO: Forever The Sickest Kids

ftsk ormone

I Forever The Sickest Kids sono una band pop punk di Burleson, Texas.

Questo è quello che ci suggerisce Wikipedia, ma in realtà i FTSK sono una band tamarra e piena di festa composta da Jonathan, Austin, Caleb e Kyle, anche se prima c’era un sacco di gente in più ed ora eventualmente c’è anche Rico. La cosa per cui la band spicca, comunque, non è assolutamente il sound coinvolgente, i testi spensierati ed il look fresco, ma il valore estetico dei componenti.

Ce n’è veramente per tutti i gusti. Come si faceva con le Spice Girls, possiamo stereotipare anche i FTSK: un moro, un castano, un biondo e un ginger. Non si scherza un cazzo! La ginger spice è Caleb Turman che è morbido, si veste da finto hipster e come una bambola Mattel può essere liscio o riccio a seconda dei propri desideri. La sua peculiarità è quella di camminare a piedi nudi ovunque, tipo sull’asfalto fuori dalle venue. In caso di piede d’atleta io non ne voglio sapere niente.
Austin Bello non so che spice possa essere, ma sicuramente non la posh perché dimostra il doppio degli anni che ha fondamentalmente a causa della barba incolta che comunque ultimamente piace. Però è già sposato, quindi nulla. Lui suona il basso però canta meglio del cantante della band, quindi bo. E ha una casa in Tennessee forse. Baby Spice è Kyle *beidenti* Burns che, come potete capire dal nome, come i finlandesi, ha denti sanissimi. In molti si chiedono che tipo di dentifricio usi, ma nessuno l’ha ancora scoperto. La cosa bella di Kyle è che se dovesse capitarvi di incontrarlo dal vivo resterete di sicuro allibiti. Della serie “ma questo ci è o ci fa? Ma mi sta prendendo per il culo?” invece no, è solo un po’ fuori di testa ma a noi piace così, anche perché è biondo.  E poi ha una bellissima fidanzata a cui prima o poi dedicheremo l’ormone e speriamo che non si lascino mai se no veramente, lutto nazionale.
Ultimo, ma non meno importante, Jonathan Cook, colui che canta metà di quello che dovrebbe ed è piuttosto molesto. Tipo quando chiede ai fans se vogliono dei Cheerios. Lo senti e ti chiedi perché sia il lead singer dei FTSK, ma è una cosa che si può capire solo vedendolo live, altrimenti è veramente incomprensibile. La cosa importante da sapere su di lui è che è in causa con la rolex perché vendeva orologi falsi e non sapeva fosse illegale farlo. Tutto ok se si pensa che ha formato la band per pagare i debiti.
Prima avevano un merch guy che si chiamava Ziggy e gli volevano talmente bene da metterlo in una delle loro canzoni, adesso invece non c’è più, hanno un merch guy nuovo, più bello per non essere da meno rispetto ai componenti della band.
Quando viene annunciato un loro nuovo disco si ha sempre un po’ la paura che faccia cagare, viste le influenze della band che comprendono Justin Bieber e le star della Disney, ma in realtà poi quando li senti sono sempre bellissimi e non potranno mai far cose brutte perché, ad esempio, anche la loro cover di “We Found Love” di Rihanna, in cui ad un certo punto c’è una parte in scream fatta a caso, è bella lo stesso. Ovviamente non è quella l’unica cover che hanno fatto: siccome fondamentalmente sono dei tamarri hanno fatto un sacco di cover altrettanto tamarre. Cover ovviamente fatte male. Per non parlare poi dei remix made in Kyle (che ultimamente si fa chiamare YOUXH).

Insomma, è una festa!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.