L’ORMONE IMPAZZITO: Jamie Dornan

1426584_10201701307888776_438936066_n

Jamie Dornan è un modello, musicista e attore irlandese dall’indiscutibile avvenenza, e se non siete d’accordo con me, davvero, non vi voglio affatto bene.

Avevo lasciato il bel Jamie nei panni del capitano Hans Axel Von Fersen, convinta che fosse sparito dalla faccia della terra… e invece mi sbagliavo! Quale gaudio!


Da quando è uscita la notizia che sarebbe stato il Christian Grey nel film tratto dalla discutibilissima saga delle “50 Sfumature…”, il mio Ormone Impazzito si è risvegliato, insieme alla mia voglia di saperne di più della sua vita segreta.
Giusto per rimanere in tema di musica (perché tutto sommato in questa blogzine cerchiamo di parlare di questo), prima di intraprendere la sua carriera da modello e, successivamente, da attore, nel 2002 Jamie aveva una band, i Sons Of Jim, e aveva addirittura fondato una casa discografica, la Doorstep Records. Se fossi vissuta a Belfast, probabilmente mi avreste trovata in front row tutte le sere.
È apparso su alcune delle più prestigiose riviste, ha posato per i grandi marchi della moda internazionale ed è proprio su uno di questi set fotografici che ha conosciuto la sua forse più celebre ex, Keira Knightley, grazie alla quale si è avvicinato al mondo del cinema. Grazie Keira, eravate la mia OTP…
Purtroppo l’esperienza cinematografica non si è dimostrata particolarmente produttiva, ma di sicuro è andata meglio con le serie tv.
Se anche voi vi siete appassionati a “Once Upon A Time” e vedevate un futuro roseo tra il seducente sceriffo di Storybrooke e la salvatrice Emma Swan, sono certa che la sua prematura dipartita dopo appena 7 puntate non vi avrà lasciati indifferenti. Io sono ancora sconvolta, penso andrò a farmi psicanalizzare dal Grillo Parlante.
Lo show non è stato più lo stesso da allora.
Nel 2013, invece, ottiene un ruolo da co-protagonista nel thriller britannico “The Fall”, cinque puntate in cui interpreta un serial killer diviso tra una famiglia apparentemente normale e la sua vita da omicida.
Insomma, che sia lui stesso o qualcun altro, quando si parla di Jamie Dornan qualcuno muore sempre, e forse non solo per mezzo di armi convenzionali come pugnali, pistole, o arco e frecce… Magari la sua arma segreta è il suo sguardo magnetico. O il fisico scolpito. O la barba!
Inutile dire che aspetto la sua ultima apparizione sul grande schermo con una certa impazienza…

Jamie Dornan occupa un posto decisamente troppo piccolo nell’Olimpo delle grandi “stars” e noi abbiamo deciso di dedicargli uno spazio in questa rubrica per rendere giustizia a questo gran pezzo di *inserisci l’aggettivo che preferisci qui*.

Ci vediamo al cinema!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.