Speciale: Le Nuove Mode Dell’Estate!

share-a-coke1-720x220Seguendo la tradizione lanciata lo scorso anno, e quindi, insoddisfatte dalle tendenze suggerite dai fashion blogger, abbiamo deciso che anche l’estate 2013 necessita di un trend setting anti-convenzionale, così, rubando il posto a Carla ed Enzo, vi suggeriremo alcune tra le migliori nuove mode dell’estate così potrete evitare di seguirle ed essere “in” in qualunque situazione.

1 –“Non mangiare e non dormire per avere gli sleepy eyes e le bony knees”, i Real Friends parlano chiaro, e se li si accusa di essere ripetitivi loro prontamente postano un’apologia su Facebook. Se veramente volete sposare l’estetica del nuovo pop punk, lasciate la pizza a chi ne ha veramente bisogno.

2-“Andare da gente a caso a dirgli “hey dudes are you ready to…”, perché è ora di spodestare gli Stati Uniti: il futuro del pop punk è l’Europa, coi suoi gruppi dal nome ispirato ai Goonies. Oppure no, ma credere nell’Europa d’estate fa sicuramente figo.

3-“Difendere Ronnie Radke”, il povero frontman di una fu band, che viene accusato, ingiustamente, per le sue innumerevoli sciocchezze e, con la sua recente dichiarazione “Falling In Reverse in still a band”, anche di copiare i Paramore, necessita sostegno e noi siamo con lui!

4-“Comprare la bottiglietta di coca cola normale con il proprio nome, svuotarla, riempirla ripetutamente di coca zero e bere solo da quella (questo perché il rosso è più pop punk del nero e la coca zero è più pop punk della coca normale)”, Scott Pilgrim beve coca zero, Kris Roe beve coca zero, perché non dovresti farlo anche tu?

5-“Essere il fan numero uno dei The Wonder Years”, se i Real Friends dicono troppe volte sleepy eyes and bony knees, i Chunk sono troppo francesi e i The Story So Far troppo osannati dalla critica, i The Wonder Years sono il gruppo perfetto di cui essere il fan numero uno. Soprattutto perché vengono in Italia a novembre e il loro ultimo disco è una bomba.

6-“Collezionare 7” di gruppi con meno di 5000 fans su facebook”, se gli hipster non vi hanno impressionati, e se volete difendere la scena locale, ecco a voi il livello più pro del collezionismo pseudo-vintage.

7-“Andare all’Ikea per comprare le caramelle”, in caso le precedenti mode vi siano sembrate più una critica ai topic dei social network, questa dovrebbe farvi capire che qui si parla sul serio.

8-“Cucinare dolci classici e chiamarli in modi pop punk”, sono solo soddisfatta dei “set your cookies” che ho fatto oggi, ci tenevo che diventassero dei trend setter.

9-“Scrivere dal proprio iPhone di voler vivere da vero punk rocker”, ah no, forse questo è solo da sfigati.

10-“Monopoly alcolico”, può durare tutta la notte dandovi un motivo per passare una sleepless night, quindi, perché no?

11-“Fare le foto ai gattini”, non credo serva aggiungere altro.

12-“Lamentarsi perché lo shampoo a secco della Garnier non è buono come quello della Batiste”, non odora nemmeno di ciliegia, dilettanti.

13-“Miles And Miles by Mike Felumlee” ,purtroppo i brani casuali del mio telefono hanno scelto un brano uscito quest’anno e che cita pure l’estate come tormentone estivo. Grandissimo pezzo comunque, quindi ce ne faremo una ragione.

14-“Tagliare i jeans lunghi in modo che diventino shorts” (solo se siete ragazze, i maschi con gli shorts sono osceni anche se si depilano le gambe).

15-“Fare i presimale sui social network”, e non preoccupatevi che già lo state facendo benissimo.

16-“Farsi i ghiacciolini in casa con lo sciroppo di menta Frescomix perché il Fabbri costa troppo”, in onore di tutti i Danito gelato che avete mangiato da bambini, ottima alternativa ai Polaretti.

17-“Andare a più feste della birra possibile nelle giornate in cui non suona nessuna cover band”,  ormai l’abbiamo capito che le cover band sono da sfigati, andare alle feste della birra comunque è un’ottima alternativa alla carenza di festival in Italia di questo sfortunato anno

18-“Smetterla di essere anti capitalisti e apprezzare i Chicken McBites”, essere vegani è passato di moda da quando si è scoperto che gli esseri umani non hanno diversi stomaci come i ruminanti, e l’anti-capitalismo è passato di moda da quando Steve Jobs ha inventato l’iQualcosa, quindi fatevene una ragione e provate i Chicken McBites.

19-“Andare a Milano e dire che c’è la nebbia anche se c’è il sole perché è estate”, soprattutto per dimostrare agli abitanti delle altre regioni che gli stereotipi vanno sempre presi sul ridere.

20-“Abbinare male i gusti del gelato ma fare sempre in modo che i colori siano ben abbinati (es: violetta & pompelmo rosa)” che altro dire? È certamente la cosa più ACAB che potete immaginare!

Buona estate a tutti!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.