Fall Out Boy 2.0

fall out boy
Ormai la storia della reunion dei Fall Out Boy sta diventando un parto. Nell’altro post vi abbiamo anticipato le fonti che avevano già annunciato una reunion, voci negate direttamente dalla band.

Come si puo’ notare dal palinsesto, mercoledì 13 Febbraio la band sarà ospite al Jimmy Kimmel Live. L’ultima volta in cui i FOB si esibirono nel programma fu nel 2008.

Questo è quello che si sa con certezza:

  • L’annuncio sarà domani. Se al mattino, al pomeriggio o a mezzanotte non lo sappiamo.
  • Che suoneranno al Kimmel è cosa certa. Suoneranno una canzone nuova? Forse, ma non trattenete il respiro.
  • I Fall Out Boy faranno un secret show questo Martedì a New York. Non sappiamo nè il luogo nè l’ora, ecco perchè si chiama “secret”.
  • La band si è riunita due mesi fa per comporre e provare a L.A.. Se avremo del nuovo materiale dopo ciò non lo sappiamo. Non si sa se la band ha passato parte di questo tempo a registrare o meno, anche se non saremmo sorpresi se si materializzasse un nuovo pezzo nei prossimi giorni.
  • Ci sarà sicuramente un tour dopo la reunion della band. Non sappiamo nulla a riguardo né tantomeno se sarà un tour per il decimo anniversario di Take This To Your Grave. Probabilmente sarà verso fine primavera e si estenderà per tutta l’estate.

Quello che non si sa con certezza:

  • Voci su dei secret shows si stanno susseguendo da un po’. New York è sicuro, ma non si sa se ce ne sono in programma altri. Noi scommettiamo su Chicago e/o L.A. se ce ne dovessero essere altri.
  • Un tour per il decimo anniversarios i Take This To Your Grave è abbastanza probabile, e abbiamo sentito voci in proposito, ma non è ancora confermato nulla.
  • Voci di corridoio dicono che la band suonerò al Skate and Surf Festival in New Jersey. Tutti quelli che hanno, in qualche modo, a che fare col festival negano, quindi, se non lo annunceranno nella prossima settimana circa, non succederà. Nonostante tutti neghino, la cosa sembra abbastanza possibile.
  • Ci aspettiamo l’uscita di nuovi pezzi quest’anno. Se sarà un nuovo album o meno non si sa. Non sappiamo comunque in che periodo.
  • Questo ritorno durerà nell’immediato futuro. E’ comunque non confermato, ma siamo quasi sicuri che la band stia pianificando un ritorno come si deve, non solo per un tour o per una reunion temporanea.

(Da “No Country For New Nashville”)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.