UPDATED: Fall Out Boy Reunion?

fall out boyDisclaimer: non ci prendiamo nessun tipo di responsabilità nel caso in cui la notizia dovesse rivelarsi falsa, riportiamo solo ciò che ci viene detto.

Molti la sognano e dopo tutti i falsi annunci uno non ci crede più. Ma questa volta dovrebbe essere tutto vero: i Fall Out Boy tornano insieme. Il fatidico momento è arrivato, leggi qua sotto!

PropertyOfZack has confirmed with several trusted sources that Fall Out Boy are reuniting after a three year-plus hiatus. Fans should expect an official announcement in the near future.

You can stop refreshing for a journal update. Welcome, it’s here.

– Property Of Zack

We’ve been saying this for months, and now that other “credible” sites are posting maybe you’ll believe us. Fall Out Boy will be playing the Skate & Surf Festival and touring this spring. Make sure you follow us on twitter for updates on this.

#FOB2K13

-PupFresh

UPDATE:

Ormai abbiamo capito che da quel fatidico 4 Ottobre 2009, ovvero l’ultimo show dei Fall Out Boy al Madison Square Garden a New York City, di annunci di un imminente ritorno della band se ne hanno quasi uno al mese. Ma questa volta dovrebbe essere il più veritiero, secondo alcune fonti entro 3 settimane si saprà di più (abbiamo aspettato per 3 anni, possiamo aspettare altre 3 settimane), e noi vi spieghiamo il perchè.

Già nel 2012 era iniziata a circolare la voce che i Fall Out Boy fossero in studio a scrivere nuova musica. La notizia era stata rivelata da Beau Bokan, cantante dei Blessthefall, che il 2 Agosto scrisse su Twitter che aveva ricevuto l’informazione dell’imminente reunion direttamente da un membro dei FOB durante il Warped Tour. Poco dopo il management dei Fall Out Boy chiese la rimozione del tweet di Bokan. Questo è il tweet incriminato:

beaufob

Pete Wentz, Patrick Stump e Joe Trohman negarono la notizia scrivendo su twitter:

 

Qualche mese dopo anche Keltie Colleen, del programma The Insider, scrisse su twitter che aveva appreso la notizia che i Fall Out Boy stavano scrivendo nuove canzoni:

Questo è quello che rispose la band:

La versione della Colleen cominciò quindi a vacillare e si cominciò a credere in un malinteso dato che la nuova musica di cui aveva sentito parlare sarbbe stata per la carriera solista di Patrick e il project side Black Cards di Pete Wentz.

Le fonti che vengono prese in considerazione sono tutte abbastanza attendibili, e comunque anche la rimozione del tweet di Bokan da parte del management dei FOB è abbastanza sospetta. Inoltre il 2013 è il 10° annivrsario dalla pubblicazione di Take This To Your Grave, quindi un anniversary tour sarebbe un gran modo di ritornare sulla scena.
La band ha sempre detto di non essersi sciolta, ma di essere in HIATUS (“Fall Out Boy never broke up; We’re just not touring right now.” – cit. Patrick Stump), quindi la reunion dei Fall Out Boy deve avvenire prima o poi, e forse questo è davvero il momento giusto.

1 commento su “UPDATED: Fall Out Boy Reunion?”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.